INSEGNANTE

Attrice e Speaker Corsi di dizione e lettura espressiva

La sua formazione inizia ottenendo  una parte in uno spettacolo itinerante: Circo Fellini Show , Omaggio ai film di Fellini con la regia di Liana Mussoni: un copione in mano e un monologo. Ruolo che ancor oggi porta in scena: La Tabaccaia.

Dopo questa avventura sente  il bisogno di arricchire la sua  formazione e quindi inizia a lavorare in  teatro. Si immerge per qualche anno  in work shop e stage per attori . Partecipa nel 2019 a due incontri /studio  con Paolo Conticini . Questa passione per la recitazione si è estesa  fino alla dizione e la lettura espressiva . Approfondisce i suoi studi con corsi di doppiaggio e dizione  a cura di Walter Rivetti , Michele Lettera e Andrea Trinchi .

Nel 2016 inizia a collaborare con   Gianpaolo Mai  completando con lui la sua formazione d’attrice . Seguono negli anni  collaborazioni prestigiose  affianco all’attore Giorgio Colangeli , con  il regista Giorgio Molteni  e  con Peter Gonzales Falcon già attore di Fellini nel film Roma . Contemporaneamente comincia a lavorare  come insegnante di dizione.

In questo momento ha sviluppato un progetto che si occupa  di audiolibri, spot e gingle che incide principalmente in home studio .